“Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l'oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli. Una tempesta invernale arriva dall'Antartico spazzando il Pacifico, e spinge onde enormi su verso Nord per 2000 Miglia, e quando arrivano a Bert Beach diventano le onde piu' grosse che si siano mai viste, e io sarò là.”
venerdì 23 dicembre 2011
Empty
Tutta questa aria di natale, tutto questo amore a buon mercato e i messaggini affettuosi e la corsa ai regali, il calore ad arte...
Buongiorno Regina, un po' di tempo fa ho pubblicato un altro pezzo di Ray Lamontagne: http://farnetico.blogspot.com/2011/11/hold-you-in-my-arms.html Questo concerto è sensazionale nel senso della parola per le canzoni, gli arrangiamenti, l'ambiente, l'atmosfera, luci..beh mi fermo. Grazie e tanti auguri anche a te e al principe consorte!
2 commenti:
mi piace la canzone :)
ciao Farnetico, ti auguro buone feste
Buongiorno Regina, un po' di tempo fa ho pubblicato un altro pezzo di Ray Lamontagne: http://farnetico.blogspot.com/2011/11/hold-you-in-my-arms.html
Questo concerto è sensazionale nel senso della parola per le canzoni, gli arrangiamenti, l'ambiente, l'atmosfera, luci..beh mi fermo.
Grazie e tanti auguri anche a te e al principe consorte!
Posta un commento