“Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l'oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli. Una tempesta invernale arriva dall'Antartico spazzando il Pacifico, e spinge onde enormi su verso Nord per 2000 Miglia, e quando arrivano a Bert Beach diventano le onde piu' grosse che si siano mai viste, e io sarò là.”
Caro anonimo, non so se sei lo stesso anonimo che mi ha scritto in precedenza, ma veniamo ai "dettagli": sono i dettagli a fare la differenza? o sono i grandi obbiettivi ad asservire i piccoli gesti?
Sono i dettagli a fare la differenza! Ognuno ha il potere delle decisioni, di essere ciò che vuol essere, di andare dove sceglie di andare, di salire qualsiasi scala, di produrre una vita straordinaria…ecco, ognuno , se ci crede e se lo desidera, può realizzare i propri obiettivi, che sono grandi tanto quanto lo è il desiderio di chi li realizza… ma se durante questa “ascesa”, durante questa salita…ci si dimentica proprio di quei "piccoli dettagli"…il rischio di perdere qualcosa o qualcuno durante il viaggio sussiste..
4 commenti:
http://youtu.be/_v9lHEHzLNA
oppure...
Caro anonimo,
non so se sei lo stesso anonimo che mi ha scritto in precedenza, ma veniamo ai "dettagli": sono i dettagli a fare la differenza? o sono i grandi obbiettivi ad asservire i piccoli gesti?
Sono i dettagli a fare la differenza!
Ognuno ha il potere delle decisioni, di essere ciò che vuol essere, di andare dove sceglie di andare, di salire qualsiasi scala, di produrre una vita straordinaria…ecco, ognuno , se ci crede e se lo desidera, può realizzare i propri obiettivi, che sono grandi tanto quanto lo è il desiderio di chi li realizza…
ma
se durante questa “ascesa”, durante questa salita…ci si dimentica proprio di quei "piccoli dettagli"…il rischio di perdere qualcosa o qualcuno durante il viaggio sussiste..
il rischio di perdere sussiste, ma è il rischio di vivere.
Posta un commento