“Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l'oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli. Una tempesta invernale arriva dall'Antartico spazzando il Pacifico, e spinge onde enormi su verso Nord per 2000 Miglia, e quando arrivano a Bert Beach diventano le onde piu' grosse che si siano mai viste, e io sarò là.”
giovedì 19 aprile 2012
Il Carcerato
Artista
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ecco perchè mi piace passare di qua...leggere, ascoltare, vedere.una fusione di generi e pensieri, viaggi e sviaggi, visioni e realtà. Ridere e commuovermi. mannarino è un grande artista.grazie per aver postato il video. chiara
Cara Chiara, Lieto, lietissimo del tuo ritorno, ho temuto che non accadesse. Son stato al concerto di Alessandro Mannarino: Toccante. Non si limita a cantare, bensì recita e interpreta i personaggi delle storie che canta, come nel pezzo che ho pubblicato. Cantastorie. Ad accompagnarlo, musicisti di prim'ordine: percussioni (batterie e tamburi), Violino, Strumenti a fiato (Oboe e Sax), Fisarmonica, Chitarra e Ukulele e una Simona Sciacca, voce e coro, strepitosa, sensuale e potente.
Uno spettacolo di cultura proveniente dal basso, dalla gente comune, ritratti di caratteri popolari, il tutto musicato in modo sublime. Ho pubblicato "il carcerato", non ci sono link migliori, o non ne ho trovati. Se hai l'occasione te lo consiglio vivamente. A presto cara.
2 commenti:
Ecco perchè mi piace passare di qua...leggere, ascoltare, vedere.una fusione di generi e pensieri, viaggi e sviaggi, visioni e realtà. Ridere e commuovermi.
mannarino è un grande artista.grazie per aver postato il video.
chiara
Cara Chiara,
Lieto, lietissimo del tuo ritorno, ho temuto che non accadesse.
Son stato al concerto di Alessandro Mannarino: Toccante. Non si limita a cantare, bensì recita e interpreta i personaggi delle storie che canta, come nel pezzo che ho pubblicato.
Cantastorie.
Ad accompagnarlo, musicisti di prim'ordine: percussioni (batterie e tamburi), Violino, Strumenti a fiato (Oboe e Sax), Fisarmonica, Chitarra e Ukulele e una Simona Sciacca, voce e coro, strepitosa, sensuale e potente.
Uno spettacolo di cultura proveniente dal basso, dalla gente comune, ritratti di caratteri popolari, il tutto musicato in modo sublime.
Ho pubblicato "il carcerato", non ci sono link migliori, o non ne ho trovati.
Se hai l'occasione te lo consiglio vivamente.
A presto cara.
Posta un commento