“Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l'oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli. Una tempesta invernale arriva dall'Antartico spazzando il Pacifico, e spinge onde enormi su verso Nord per 2000 Miglia, e quando arrivano a Bert Beach diventano le onde piu' grosse che si siano mai viste, e io sarò là.”
lunedì 21 maggio 2012
Caldo e Scuro
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
ti "rispondo" con questa: http://www.youtube.com/watch?v=hfHuXAxvIbo Sono troppo curiosa se ti chiedo qual'è la città del post del 15 maggio? si lo so sono curiosa!! foto malinconica... mi piace molto! rispetto al post di fine aprile vorrei ringraziarti della tua risposta e dirti che la mia interpretazione di "rimanere chiusi in trasparenza" è: proteggersi lasciando però agli altri delle possibilità.se lo si sa fare...è così facile sbattersi delle porte in faccia... sto diventando prolissa. mi fermo!! a presto! chiara
Ciao! Tu mi abbandoni per lunghi periodi, non è concepibile!
E' Dublino, foto scattata alle 8 del mattino del giorno in cui la lasciavo. Un po' malinconia c'era. Una città aperta, rock, intensa. Ti leggo con molto piacere, non sei affatto prolissa per cui NON TI FERMARE ;-) A presto misteriosa Chiara!
Hai ragione!sono imperdonabile ma troverò il modo per. A Dublino sono stata 15 anni fa e la ricordo bellissima e vivace.non malinconica.come dici tu rock! Sarà che sono appena tornata da Edimburgo che nella sua magia risuona note più tormentate. forse è il gotico onnipresente che mi ha condizionata!! un bacio da dove la terra continua a tremare. C.
Ah, ho dimenticato di ringraziarti per "un guanto". E' una delle mie canzoni preferite, l'ho pubblicata, se non ricordo male, il giorno del "compleanno" del blog! TI invidio moltissimo. Amo Edinburgo e la Scozia, ci sono stato 3 volte, ma tornerei sempre.. Spero non abbia avuto danni di nessun tipo a causa del terremoto. Dato che io non ti posso contattare, vedi d'essere presente, ok?? ;-) a presto Don Fabrizio
4 commenti:
ti "rispondo" con questa: http://www.youtube.com/watch?v=hfHuXAxvIbo
Sono troppo curiosa se ti chiedo qual'è la città del post del 15 maggio? si lo so sono curiosa!! foto malinconica... mi piace molto!
rispetto al post di fine aprile vorrei ringraziarti della tua risposta e dirti che la mia interpretazione di "rimanere chiusi in trasparenza" è: proteggersi lasciando però agli altri delle possibilità.se lo si sa fare...è così facile sbattersi delle porte in faccia...
sto diventando prolissa. mi fermo!!
a presto!
chiara
Ciao! Tu mi abbandoni per lunghi periodi, non è concepibile!
E' Dublino, foto scattata alle 8 del mattino del giorno in cui la lasciavo. Un po' malinconia c'era.
Una città aperta, rock, intensa.
Ti leggo con molto piacere, non sei affatto prolissa per cui NON TI FERMARE ;-)
A presto misteriosa Chiara!
Hai ragione!sono imperdonabile ma troverò il modo per.
A Dublino sono stata 15 anni fa e la ricordo bellissima e vivace.non malinconica.come dici tu rock!
Sarà che sono appena tornata da Edimburgo che nella sua magia risuona note più tormentate. forse è il gotico onnipresente che mi ha condizionata!!
un bacio da dove la terra continua a tremare.
C.
Ah, ho dimenticato di ringraziarti per "un guanto". E' una delle mie canzoni preferite, l'ho pubblicata, se non ricordo male, il giorno del "compleanno" del blog!
TI invidio moltissimo. Amo Edinburgo e la Scozia, ci sono stato 3 volte, ma tornerei sempre..
Spero non abbia avuto danni di nessun tipo a causa del terremoto.
Dato che io non ti posso contattare, vedi d'essere presente, ok??
;-)
a presto
Don Fabrizio
Posta un commento