martedì 21 febbraio 2012

Operazione Champions League



Risultato finale dell'operazione Champions League portata a termine tra le 17 e le 22.45:

2 solenni lamentele con richiamo all'etica professionale da parte di clienti i cui appuntamenti sono stati rinviati per circostanze eccezionali (alle 20,00 cominciava il collegamento con lo stadio S.Paolo).
7 bestemmie lanciatemi contro da automibilisti di intralcio nel mio percorso lavoro-casa.
2 corde vocali alzate in sacrificio per la maglia azzurra.
1 contusione allo zigomo destro causa automanata post errore sotto porta di Lavezzi.
6 Santi fatti fuori cosi, senza tentennamenti, a seguito carniche decisioni arbitrali (trarie).
18 sms di insulti di pregiata fattura nei confronti di (pseudo) amici detrattori della squadra VINCENTE.
2 proteste di vicini di casa per immissioni sonore superiori alla soglia accettabile (esagerati).

Io, da personcina a modo e garbata, questa sera farò una preghierina per scusarmi delle mie malefatte.
Dimenticavo: NAPOLI - CHELSEA 3-1
MA VIEEEENI!


2 commenti:

Queen ha detto...

partitona :)
mi raccomando, adesso fai ammenda per le parolacce!

*ti consiglio Unforgettable :)

Farnetico ha detto...

Ciao! Mi fa sempre molto piacere quando passi. Forse ho risolto quel pb dei commenti. Mi pento Queen del mio turpiloquio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...