domenica 22 maggio 2011

Insensatamente


Brutto tempo, ma che bel tempo. Più forte e più veloce di tutto e di tutti, passa e spazza via i resti, l'acqua, la vita.
Mi meraviglia ancora e non mi par vero ogni volta che accade.
Oggi non so niente di preciso, neanche quello che sto scrivendo, ricordo a malapena qualcosa , ma sono certo che ciascuno troverà un significato insito, inaspettato, esatto, adeguato a tutto questo come al resto.
Di solito mi prodigo nello stabilire ciò che è da intendersi dai miei gesti e dai miei atti atti, ma non oggi.
Mi affido ai riders e io vo' senza meta.
Vi auguro lo stesso: fermatevi, ripartite, sostate, siate sordi a coloro che vi impediscono qualcosa o qualcuno, ascoltate voi stessi o un altro o quella stessa persona, abbandonatevi..
Ogni tanto è necessario.
A presto,
insensatamente,
Farnetico

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...